04/02/2007 - CONCORSO IPPICO NAZIONALE CISLAGO

4 Febbraio 2007 - CONCORSO IPPICO NAZIONALE CISLAGO

Domenica mattina presso gli impianti del Garden Sporting Club di Cislago si è svolta la seconda giornata del concorso ippico nazionale B in programma in questo fine settimana.

C'eravamo anche noi della Ghiandaia alla ripresa dell'attività agonistica dopo la pausa di Natale.Nella Categoria BP60 di precisione ottima prestazione per tutti i nostri portacolori che hanno concluso tutti con un percorso netto.

In particolare sono scesi in campo: Elia Bonadeo su Eioca, il nostro Sporti, Valentina Renzi su Matisse, Caterina Rizzola su Eioca, Carlotta Brianzoni su Djinn, Sebastiano Uboldi su Naddel del Bosco del Monte e Francesco Uboldi su Peter.

Nella Categoria B80 di precisione buona prestazione dei due nostri nuovi portacolori Sebastiano Uboldi su Naddel del Bosco del Monte e Francesco Uboldi su Peter che hanno realizzato un ottimo percorso netto.

Peccato invece per Filippo Brianzoni su Djinn all'esordio in questa categoria che forse si è fatto prendere all'emozione e non si è ben capito con il suo pony...fa niente Filippo!!! ci saranno altre occasioni per ben figurare in gara!!!

Infine nella categoria B100 a tempo Giulia Falduto e Urano sono incorsi in un errore riportando così quattro penalità, ma hanno dimostrato dei miglioramenti e questo è importante...

Continuate a lavorare ragazzi!!! C'è sempre da imparare e migliorare!!!

 

© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb