11/02/2007 - OTTIMO SECONDO POSTO DELLA GHIANDAIA 1 AD ALPIGNANO

OTTIMO SECONDO POSTO DELLA GHIANDAIA 1 AD ALPIGNANO
 
Ottima prestazione della nostra rappresentativa nella gara a squadre nel TROFEO DELLA GIMKANA 2007 svoltasi domenica 11 febbraio presso gli impianti del Green Park di Alpignano.
La Ghiandaia 1 era composta da: Alice Riva su Topolino (A1), Ignazio Uboldi su Simba (A2), Valentina Renzi su Eioca, il nostro Sporti, e Giulia Falduto su Chioupette. I nostri portacolori hanno ceduto solo alla rappresentativa dell'Equin'Ozio.
C'era poi in gara un' altra nostra squadra, la Ghiandaia 2 , che era composta da Edward Meroni su Topolino, Elia Bonadeo su Eioca e Caterina Rizzola su Choupette i quali hanno avuto qualche problema ...si rifaranno!!
Le prestazione valevano anche a titolo individuale...ecco allora i risultati dei singoli binomi.
Bravisima Alice che ormai è una veterana delle gimkana e nonostante una piccola disattenzione alle tazze ha finito bene il suo percorso giungendo individualmente decima.
Nella stessa categoria A1 è partito anche il nostro Edward Meroni sempre su Topolino che però non era proprio in giornata...sarà per la prossima volta!!!
Nella categoria A2 buon risultato di Ignazio Uboldi in via del tutto eccezionale su Simba che ha ottimamente contribuito al successo della sua squadra e bene anche Alice che in questa categoria è giunta settima.
Per quanto riguarda la B2 ottima prestazione di Valentina Renzi e Sporti che hanno finito sesti e buon esordio del binomio Luisa Meroni e Biancaneve giunti settimi.
Un pò in ribasso rispetto alle sue possibilità la gara di Elia Bonadeo con il suo caro Sporti ...forza!!! manca poco per ottenere un buon risultato ...
Nella categoria B3 un vero peccato per Caterina Rizzola autrice con la Chioupette di un buonissimo percorso.. non hanno passato un birillo...niente di male ma la prossima volta daranno filo da torcere ai loro avversari...ne siamo certi!!!!
Sono partite nella stessa gara anche Valentina Renzi su Matisse, ma anche lei ha dimenticato un passaggio, e poi anche Luisa Meroni su Yoghi e Giulia Falduto su Chioupette che nonostante qualche errorino hanno concluso la loro gara.
Nella B3 esordio del binomio Elia Bonadeo e Biancaneve ...c'è un pò da lavorare ma ...diciamo che ci sono buone prospettive per le prossime gare!!!
Alla prossima tappa a Pinerolo !

 

© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb