02/03/2007 - GIMKANA DI CARNEVALE

2 Marzo 2007 - GIMKANA DI CARNEVALE

 

Sabato pomeriggio presso la struttura del Centro Ippico si è svolta la gara di Gimkana di Carnevale.

Bellissimi i costumi dei nostri ragazzi che hanno creto una atmosfera di festa.
Le prestazioni in sella hanno dimostrato progressi rispetto al concorso di Natale...e questo ci rende orgogliosi di loro.
Nella Categoria A1 vittoria di Federica Martino su Sportacus che ha meritato il successo dimostrando grinta e determinazione a migliorare; secondo posto per Melissa Ambrosetti e Simba per l'occasione mascherati da Scooby Doo e da pony Punk; terza piazza per una sempre determinata Alice Riva e il suo fido Topolino che ci fanno ben sperare per l'appuntamento ufficiale di settimana prossima a Pinerolo.
Quarta Marika Meloni su Pioggia e quinta Sara Caserta sempre su Pioggia che hanno dimostrato tanti progressi rispetto alla gara di Natale...Brave!!!
Sesto è arrivato Andrea Capelli su Sportacus per l'occasione trasformato in un elegante Zorro e settima un pirata speciale, la nostra Alessandra Amaro che ha ben montato Grisù.
Ottava Rebecca De Tomasi con Yoghi che ha finalmente superato le sue paure e nona la piccola Francesca Rezzaro su Grisù che ci fa ben sperare per il futuro..
Decimo il suo compagno Tommaso Sacco , anche lui giovanissimo, ma già con tanta grinta. Per l'occasione ha montato Grisù; e undicesima una bella indianina Lucrezia Marinoni su Biancaneve accompagnata per l'occasione da un capo tribù d'eccezione...Ben presto Lucrezia darà filo da torcere ai suoi avversari..ne siamo sicuri..
 
Nella categoria B1 netti miglioramenti per le due amazzoni Chiara Tamborini e Martina Di Martino entrambe in sella a Matisse che davvero hanno dimostrato che lavorando seriamente durante le lezioni si migliora tanto anche in gara..anche a livello di emozione.
Una nota particolare per il nostro grande Matisse che ha partecipato al travestimento da pirata di Chiara sfpggiando una elegante bandana nera che gli donava molto.
 
Poi è stata la volta dei grandi della categoria B3...vittoria per la brava indianina Caterina Rizzola ormai in sintonia con la Chioupette, secondo posto per Elia Bonadeo e Biancaneve, terzo per un bellissimo fiore dal nome Manuela Rizzo in sella a Yoghi e quarto un finto angioletto Valentina Renzi in sella a Matisse.
 
E poi tutti a festeggiare il nostro sabato grasso!!!!
© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb