01/05/2007 - CONCORSO PONY DI CARAVINO

Martedì 1 maggio 2007 presso gli impianti del Centro Ippico di Caravino si è svolta una manifestazione pony sia a livello ludico-addestrativo che di salto ostacoli.

La nostra rappresentativa è stata numerosa, 11 pony e 16 cavalieri...iniziamo a essere un vero squadrone..
Per quanto riguarda l'attività salto ostacoli eccellente risultato di Sebastiano Uboldi su Naddel del Bosco del Monte che ha vinto la categoria BP90. Bene anche Francesco Uboldi su Peter terzo e  Filippo Brianzoni su Djinn quarti.
Per quanto riguarda l'area ludico-addestrativa molto bene le gare di gimkana.
Nella categoria A/2 buon sesto posto di Melissa Ambrosetti e il suo Simba, peccato invece per Ignazio Uboldi che con Topolino non ha rettificato un passaggio ed è incorso in penalizzazione del tempo.
Bene anche le nostre due esordienti alle gare: Chiara Tamborini e Benedetta Tantalo entrambe su Matisse che nella categoria B/1 non si sono lasciate prendere dall'emozione e hanno condotto un'ottima prova considerato che è la loro prima esperienza ufficiale..In classifica Benedetta è giunta nona..brava!!
Molto bene anche Caterina Rizzola su Choupette nella categoria B/3 che nonstante l'errore sono arrivate none...
Esordio poi della nostra rappresentativa anche nella gimkana cross.
I piccoli Melissa Ambrosetti su Simba e Ignazio Uboldi su Topolino non si sono fatti prendere dall'emozione e hanno finito brillantemente la loro esperienza. Ignazio poi in classifica generale è giunto addiritttura ottavo..bravo!!!
Buona performance anche per Sebastiano Uboldi su Daisy, la nostra Biancaneve, e Valentina Renzi su Sportacus che hanno bene figurato..adesso però passata l'emozione devono galoppare di più per riuscire a vincere!!!
Bene anche l'esordio nella categoria Carosello: i nostri piccoli Cuochi hanno vinto!!1
La squadra era composta da Melissa Ambrosetti su Simba, Ignazio Uboldi su Topolino e Alice Riva su Pioggia.
Bene..ma c'è ancora da lavorare molto la squadra dei Pirati che hanno vinto la categoria B
La formazione era: Valentina Renzi su Sportacus, Sebastiano Uboldi su Naddel del Bosco del Monte, Francesco Uboldi su Peter e Carlotta Brianzoni su Choupette.
Peccato per la squadra dei Messicani che ha dimostrato che per arrivare in gara bisogna lavorare sodo e concentrati a casa...l'emozione della gara si supera soltanto se sai di avere una buona preparazione...tutta esperienza per le prossime gare..
Insomma nonostante le malelingue che ci criticano ingiustamente..siamo uno squadrone forte ... e lo dimostreremo ancora di più negli appuntamenti importanti che ci saranno tra poco...
AL LAVORO RAGAZZI !!!
© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb