01/09/2007 - BRONZO PER MELISSA AMBROSETTI - IGNAZIO UBOLDI E SIMBA ALLE PONYADI

 

Ottima prestazione per i nostri portacolori che nel fine settimana hanno rappresentato il Piemonte alle Ponyadi 2007, la finale dei Giochi della Gioventù dell'equitazione.Ottimo risultato nella Presentazione A1 per Melissa Ambrosetti, Ignazio Uboldi e Simba che reduci dalla vittoria al Campionato Italiano hanno ottenuto un brillante terzo posto.Quindi podio e corona d'alloro per loro.

Buona prestazione anche dei nostri portacolori nelle gimkane a squadre Bravissimo Ignazio Uboldi in sella a Topolino autore di una buonissima prova..peccato per i suoi compagni di squadra che hanno sentito un pò dell'emozione..ma comunque buon quinto posto generale per la squadra del Piemonte A3.Bravo anche sebastiano Uboldi con princesse che ha fatto anche lui un brillante giro...anche per lui purtroppo la classifica è stata un pò compromessa dai suoi compagni...ma buon risultato.

E buon risultato anche per Giulia Falduto e la sua fida Choupette che hanno un pò patito il terreno insidioso, ma ce l'hanno messa proprio tutta...BRAVE peccato anche per lei per le sue compagne, di solito le sue avversarie dell'Alba, che nonostante la loro fama hanno sentito tanto il peso della gara...fa niente..alla fine un buon quinto posto può starci..

Peccato infine per la categoria A3 della gimkana cross..Ben il nostro Ignazio Uboldi su Topolino che ha fatto un buon giro ma peccato per suo fratello Sebastiano che insieme alla brava Princesse sono stati vittime di una caduta dovuta al terreno veramente scivoloso..un vero peccato..podio sfiorato..quarti...sarà per l'anno prossimo!!! ed è tutta esperienza per le prossime competizioni. Aver rappresentato il Piemonte per i nostri ragazzi è stato un onore speriamo che l'anno prossimo saremo ancora di più!!!

© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb