01/11/2007 - BRAVO FILIPPO!!...E BRAVA GIULIA!!!

 

Ottimi risultati nella trasferta al Garden Sporting Club di Cislago giovedi 1 Novembre 2007.

Esordio in gara e vittoria nella categoria BP90 per Filippo Brianzoni e Haize du Boujuor,  percorso netto alle due fasi.Bravo Filippo il tuo agonismo ti aiuta sempre!!!

Ottima anche la prestazione di Giulia Falduto e Urano Van Westleven nella categoria B110 a barrage.Secondi dopo un barrage a un centesimo di secondo dalla vittoria...la vittoria è sempre più vicina Giulia e complimenti per aver ottenuto il Brevetto Qualificato.

Buonissima la prestazione di tutti gli altri nostri portacolori.Partiamo dalla BP60, la prima gara della giornata. Netto e primo poto per Martina De Tomasi e Matisse, Caterina Rizzola e Libellule, Giorgia Girola e ancora Libellule, Sebastiano Uboldi e Jasmine, Francesco Uboldi e Loustique..e un incoraggiamento all'esordio di Ignazio Uboldi e il suo Ocean, bravi comunuque nonostante l'errore e Andrea Capelli e Daisy che emozionatissimo per l'esordio in gara ha perso un pò il controllo...c'è tutto il tempo per migliorasi...FORZA!!

Bravi anche i nostri ragazzi della B80: netto e vittoria per Carlotta Brianzoni e Haize du Boujuor, Sebastiano Uboldi e Jasmine, Francesco Uboldi e Loustique e Elia Bonadeo e la sua Pimpi.

Insomma una trasferta più che positiva...

BRAVI RAGAZZI ALLA PROSSIMA!!!

 

© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb