26/05/2009 - 8 MEDAGLIE AL CAMPIONATO REGIONALE PONY 2009!!!

Untitled Document
Ottimo risultato per il nostro Pony Club al Campionato Regionale Pony 2009 svoltosi dal 15 al 17 maggio presso gli impianti del Centro ippico di Caravino.
Abbiamo vinto la medaglia d'oro con il carosello A "Noi ragazzi di oggi" composto da Alice Riva e Princesse, Melissa Ambrosetti e Simba, Alessandro Orlandi e Topolino, Martina Mazzucco e Pioggia.
noi ragazzi di oggi
Medaglia d'oro anche nei Pony Games A2 per Melissa Ambrosetti su Simba e Alessandro Orlandi con Grisou: medaglia vinta con una differenza di ben nove punti dai secondi.
Medaglia d'argento per la nostra squadra nella categoria Gimkana a squadre: la squadra era composta da Silvia Sem su Choupette, Rebecca De Tomasi su Duchesse, Alessandro Orlandi su Topolino e Melissa Ambrosetti su Simba.
Medaglia d'argento individuale per la nostra Martina Mazzucco al debutto su Duchesse nella categoria gimkana B1.
Medaglia di bronzo per Melissa Ambrosetti e Simba nella categoria A1, quella riservata ai bambini fino agli otto anni, e buon quinto posto per Matteo Orlandi e la sua Minni.
Ancora una medaglia di bronzo è arrivata dalle quattro ragazze del carosello B dedicato al nostro campione. "Per il nostro angelo" era il titolo; meritavano molto di più alla luce della prestazione degli altri ma va bene così ragazze!! siete state bravissime!!! La squadra era composta da Carlotta Brianzoni su Daisy, Silvia Sem su Choupette, Eliana Rivolta su Nina e Rebecca De Tomasi su Duchesse.
Per Angelo
Per Angelo
Un'altra medaglia di bronzo è arrivata dalla gimkana cross A dove Melissa Ambrosetti e Simba hanno dimostrato il loro ottimo affiatamento.
Infine medaglia d'oro anche nella categoria prestigiosa dei brevetti qualificati del salto ostacoli dove Sebastiano Uboldi in sella a Soulburyottersisle ha mantenuto la vetta per tutte e trre le giornate.
Sebastiano Uboldi
Peccato per la nostra Otta, Carlotta Brianzoni che per poco è rimasta ai piedi del podio arrivando quarta.
 
Premiazione
Bravi ragazzi e bravi i nostri Pony...ci siamo fatti valere!!! ...e questi risultati ci danno la carica per ultimare la preparazione per l'imminente campionato italiano di Cervia!! E allora ...al lavoro!!
© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb