24/05/2009 - PRIMO POSTO PER SILVIA SEM NELLA EUROPEAN CUP

Untitled Document
Silvia Sem

Bravissime Silvia Sem e Nina che domenica dopo due giorni di intense sessioni hanno vinto la finale C della Categoria Open nell'internazionale European Cup Challenge Peter Dale.
La tappa di Coppa Europa della disciplina dei Pony Games è sbarcata in Italia presso gli impianti del Centro Ippico dell'Alba a Lombardore. Erano presenti ben 35 squadre rappresentanti oltre che l'Italia anche la Francia, il Belgio e la Svizzera che si sono date battaglia nelle categorie mini, junior e open. Silvia Sem ha gareggiato nella categoria Open la più difficile percchè è aperta anche ad atleti maggiorenni e quindi con molta esperienza nei pony games.

Silvia,soloquattordicenne, e Nina sono le prime che rappresentano i nostri colori in una gara internazionale... hanno dimostratro grinta e precisione anche in una gara così difficile, destreggiandosi anche nei giochi più difficili dei mountain games.BRAVISSIME!!!

Silvia e Nina per l'occasione erano in squadra con altre ragazze italiane di altri pony club, ma sicuramente la loro precisione e calma hanno contribuito notevolmente al successo...
Complimenti e speriamo di arrivare presto agli europei di Categoria!!

© 2017 Centro Ippico La Ghiandaia. P.IVA/C.F. 94047660033
Via Agrate, 9 Borgoticino (NO) Tel. 0322.832.158 - Powered by mspweb